Termini e Condizioni

Facendo clic sulla casella di accettazione, l’utente conferma di aver letto, compreso e accettato tutti i termini e condizioni. L’utente riconosce inoltre che questo accordo costituisce un impegno legale vincolante tra l’utente e il fornitore dei dati, efficace dal momento dell’accettazione.

Contratto Termini e Condizioni

Cliccando sulla casella sottostante, l’utente accetta e dichiara espressamente quanto segue:

  1. Interesse Legittimo: L’utente riconosce di avere un interesse legittimo nell’accesso ai dati e alle informazioni fornite. Tale interesse è definito e giustificato dalla natura dell’uso previsto dei dati e informazioni acquisite tramite questo servizio.
  2. Restrizioni sulla Divulgazione: L’utente comprende e accetta che i dati e le informazioni acquisiti tramite questo servizio non possono essere ceduti e/o divulgati a terzi a qualsiasi titolo.
  3. Divieto di Commercializzazione: L’utente si impegna a non vendere, commercializzare, o altrimenti distribuire i dati e le informazioni ottenuti tramite questo servizio a qualsiasi entità o individuo, per qualsiasi scopo commerciale.
  4. Responsabilità per l’Uso dei Dati: L’utente si assume la piena responsabilità per l’uso dei dati e delle informazioni acquisite tramite questo servizio. Ciò include la responsabilità di assicurare che tale uso sia conforme a tutte le leggi e regolamenti applicabili, inclusi, ma non limitati a, quelli relativi alla privacy e alla protezione dei dati personali.
  5. Indennizzo: L’utente accetta di indennizzare e tenere indenne il fornitore dei dati, i suoi dirigenti, dipendenti, e agenti da qualsiasi reclamo, danno, perdita, responsabilità, costo o spesa, inclusi i costi legali, che derivino dall’uso dei dati e delle informazioni acquisiti tramite questo servizio, o dalla violazione di questo contratto.